Un servizio per il disbrigo pratiche cimiteriali a Sirmione

Competenza ed esperienza sempre a disposizione delle famiglie

Onoranze Funebri Bigarella cura a Sirmione non solo la completa organizzazione delle cerimonie, ma è inoltre specializzata nel disbrigo pratiche cimiteriali, burocratiche e amministrative: gli incaricati si offrono come intermediari per la trattazione di atti pubblici e ogni altra questione e formalità.

L'assistenza messa a disposizione di Sirmione per il disbrigo delle pratiche cimiteriali e delle altre incombenze burocratiche è di tipo completo, garantendo un accurato espletamento delle formalità, che può risultare complesso e gravoso per le famiglie colpite dal lutto, data la difficoltà delle circostanze che si trovano ad attraversare.

Oltre al disbrigo delle pratiche cimiteriali, l'assistenza dell'agenzia di pompe funebri prevede la cura di ogni servizio, come l'allestimento delle camere ardenti e i trasporti funebri, anche sul'intero territorio nazionale e internazionale.

onoranze-funebri-bigarella

A disposizione per ogni certificato e permesso

Assistenza e consulenza per ogni genere di pratica funebre

Lo staff qualificato delle Onoranze Funebri Bigarella è sempre disponibile a Simione per la completa cura delle incombenze burocratiche e per il disbrigo delle pratiche cimiteriali.

Le famiglie del territorio possono rivolgersi all'agenzia per contattare i medici e la ASL, per la richiesta di permessi comunali, per i diritti da pagare e per consulenze sui contratti di concessione cimiteriale, seguendo sempre con attenzione quanto prescritto dalla normativa vigente.

Gestione dei diritti cimiteriali

Un servizio completo per ogni comunicazione e pratica

Onoranze Funebri Bigarella si occupa inoltre, su delega delle famiglie di Sirmione, della definizione presso gli uffici comunali di Polizia Mortuaria della data e dell'orario per le cerimonie funebri, che verranno precedentemente concordati con i clienti. L'ufficio, a seconda dell tipo di sepoltura scelto, provvederà a comunicare ai necrofori comunali ogni disposizione cimiteriale e offrirà ai familiari le indicazioni per le concessioni cimiteriali e la loro disponibilità, consentendo loro di fare la scelta più adatta alle proprie esigenze.

L'agenzia completerà il disbrigo pratiche cimiteriali versando al Comune di Sirmione i diritti cimiteriali di sepoltura che gli spettano, sollevando le famiglie da ogni incombenza burocratica.

Share by: